Bellezza & Benessere

Rimodellameno Madreterra

Con l’arrivo della primavera le giornate si allungano, magicamente usciamo dal letargo e ci ricordiamo che a breve arriva la prova costume…

E si, perché quella cavolo di prova costume ci tiene in una morsa. Indipendentemente dalla nostra età 20,30,40,50,60… in ogni caso a noi donne fa sempre un certo effetto e anche terrore..

In realtà non importa arrivarci con un fondo schiena da Belen anche se sarebbe perfetto ovviamente, ma arrivarci sentendoci bene, attraenti.

Questo a mio parere è un discorso un po più articolato, perché dipende da quali sono i nostri obbiettivi e quanto ci vogliamo bene e crediamo in noi stesse.

Chi mi segue da un po’, sa che ormai da due anni sono testimonial del centro benessere MadreTerra. Un centro che basa tutta la sua essenza sulla detossinazione del corpo, perché alle volte dimagrire rimettersi in forma vuol prima di tutto: Detossinarsi, eliminare le tossine da pelle corpo e mente.

Due anni fa mi sono affidata al centro Madre Terra con un percorso di dimagramento https://acasadifedericaegori.com/2017/03/11/2-trattamento-al-madreterra-dimagrimento/

e grazie alla detossinazione mi ha permesso di perdere peso e rimettermi in forma dall’eccesso di grasso accumulato da gravidanza dallo stile di vita…

Da due anni ogni mese ripeto una volta al mese il trattamento di detossinazione e il mio peso resta invariato regalandomi una coccola mensile.

Ora invece mi sono concentrata sulla rifinitura di alcuni punti, perché dopo essere dimagrita rimodellando le forme, ora ho voglia di definire, quindi Tiziana Parrotta titolare del MadreTerra mi ha presentato un percorso localizzato con due macchinari specifici.

E in poco tempo con una seduta alla settimana il mio corpo sta cambiando. Poi ho deciso di abbinare a questi meravigliosi trattamenti specifici un allenamento mirato per rendere il tutto ancora più efficace. Di questo vi parlerò nel prossimo articolo.

Grazie Tiziana e grazie a tutto lo staff MadreTerra che mi coccola mi sopporta e si prende cura di me.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: