Bellezza & Benessere

In forma con Stefania

Le sfide a casa di fede non finiscono mai.

Per noi donne ogni mattina comincia una nuova sfida, i figli, la famiglia la casa il lavoro, forse la chiamerei decisamente più sopravvivenza…

E alla fine di tutto, noi veniamo sempre per ultime.

Ecco perché ho deciso di cominciare questo nuovo progetto, questa nuova sfida, un po porta voce di tutte le donne che si dedicano poco tempo.

Chi mi segue sul blog e sui social sa che due anni fa ho affrontato la sfida del dimagrimento diventando testimonial di un centro https://acasadifedericaegori.com/2017/03/11/2-trattamento-al-madreterra-dimagrimento/

quest’anno il progetto è proseguito con dei trattamenti di rimodellamento https://acasadifedericaegori.com/2019/04/17/rimodellameno-madreterra/  

Ora era il momento di aggiungere a queste meravigliose collaborazioni che ho in atto qualcosa che fosse fisico, che fosse un completamento di tutto il mio lavoro fatto e che sto facendo con MadreTerra.

E qui entra in gioco Stefania.

Chi è Stefania? Stefania è una personal trainer forse riduttivo chiamarla così perché lei da 20anni fa questo lavoro, ha studiato un percorso completo che va dal fitness, agli esercizi funzionali, posturali e massaggi sportivi.

Vi chiederete perché ho scelto una donna e non baldo giovane sicuramente🤣.

Un buon motivo perché ho scelto Stefania è che è una femminista accanita e questo già ci piace… e crede fortemente nella collaborazione tra donne e nelle nostre potenzialità.

Al primo incontro si è presentata dicendomi che prima di partire con i vari allenamenti avremmo dovuto lavorare su quelli che sono esercizi funzionale e posturali per capire quali erano le mie carenze fisiche e posturali.

Lei è una donna da vari motti tra cui: “la riga sotto il sedere della donna non esiste😱…” ovviamente io ho delle strisce pedonali ma lei sostiene che in un attimo spariranno serve solo buona volontà e credere in noi stesse💪🏻💪🏻.

Il cibo ovviamente sappiamo che è alla base del nostro benessere interiore e esteriore perché: “siamo ciò che mangiamo“.

Stefania sostiene che non bisogna rinunciare a cene, amici e serate, e qui mi trova molto d’accordo..🤪, basta solo sapere che entro la giornata o l’indomani dovrai inserire qualche km di camminata e il gioco è fatto. Il suo mantra è: “Non accumulare eccesso di cibo”.

Piccoli trucchi che ti fanno cambiare il punto di vista.

Sono quasi3 mesi che mi alleno con lei e che lavoro sulla mia postura mi sento bene e anche più tonica e la carica che questa donna mi da è incredibile.

Lei che lavoro da personal tra Milano e d’intorni portando energia e buon umore alle sue clienti fa della sua professionalità un passa parola.

E si perché Stefania a differenza mia per ora, è anti social😂🤣 non ama apparire ama lavorare dietro le quinte regalando un benessere esteriore ed interiore.

E’ sicuramente una persona tosta che pretende ma i risultati si vedono.

Grazie Stefania per aver creduto in me e in questa collaborazione insieme. Se avete voglia di scoprire i vostri limiti e ritrovare la forma fisica persa Stefania fa al caso vostro, sicuramente al caso mio😂💪🏻

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: