I miei 40 anni

Sono nata il 17 Aprile del 1977 e quest’anno, 2017, siamo arrivati ai 40 😬😬!!!!! Per una data così importante volevo fare qualcosa di speciale, divertente dove tutti potessero partecipare con gioia e spensieratezza👯🥂. Ho voluto con me per quel giorno mamma, papà, fratello, parenti, nonne. E sì perchè io sono fortunata a 40 anni ho ancora le nonne e direi anche due super nonne 👵🏻👵🏻😜😜 e ovviamente gli amici con cui ho condiviso momenti di gioia, tristezza e gogliardia. La prima scelta forse è stata la più difficile ma nello stesso tempo la scelta più inderogabile: NO bambini😅. Per una festa dove tutti si devono divertire certo non è di aiuto dover correre dietro ai propri nani con esigenze tutte diverse.

Ora la scelta del posto. Devo dire che lì non ho avuto dubbi: “Spazio 55” non che ex Roialto. Un posto grande, ampio che offre sia uno spazio più riservato, la terrazza, ma anche uno spazio al chiuso, per poter dividere la serata in due momenti. Frequentavo il Roialto quando ero un po’ più giovane e sicuramente più spensierata e quindi un posto abbastanza familiare non mi dispiaceva.

E poi, da non sottovalutare per niente, ci lavora un amico Giby che mi ha assecondata 😱😱😱 (e per chi mi conosce sa quanto sia una rompi maroni sull’organizzazione) e ha fatto in modo che la serata fosse a dir poco perfetta. Quindi: grazie Giby!

Poi gli invitati….scegliere non è stato facile avrei voluto intorno a me molte più persone, ma mi ero data un limite di numero e lì dovevo stare. Più o meno definiti gli invitati ora volevo anche la serata a tema. Volevo che questa serata fosse un momento di spensieratezza per tutti e che non fosse una di quelle sere di cui te ne dimentichi velocemente. Beh! Per chi mi conosce forse il tema era abbastanza scontato “Paillettes”. Insomma una cosa sobria alla Egori 😬😳🙄. Ovviamente il tema l’ho scelto dopo aver scelto il mio outfit.😁

In ogni festa che si rispetti ci vuole una torta e ovviamente da una che ha un blog sarebbe stato umiliante non prepararmela e quindi sono partita anche con lo sbattimento torta!!!🙄🎂🎂🎂.

Vi lascio immaginare la torta, la mia amica Veronica mi ha guardato e mi ha detto: “Egori, una roba sobria per te…..Moira Orfei una dilettante” 🤣🤣🤣. Ma io sono così forse un pochino eccentrica😳😳😳

Tirando le somme la serata è stata stupenda. Non trovate sia fantastico che me lo dica da sola? 😂😂😂🤣🤣🤣

Io mi sono divertita come una matta e direi che anche gli invitati non sono rimasti indietro.

Con le mie amiche storiche siamo state definite il gruppo di “Sex and the City”🙄🤔🤔😂. Ho visto persone ridere, scherzare, sogghingare come mai avevo visto. Ho visto gente ballare, bere, cadere, rialzarsi e non smettere mai di ridere.

Spero che quel sabato 22 Aprile 2017 rimanga nei cuori di tutti, perchè ogni tanto abbandonare la quotidianità con i suoi problemi per darsi una botta di vita aiuta lo spirito e il cuore.

Ringrazio tutti, chi c’era, chi avrebbe voluto esserci, ma non è potuto venire, per la forte e sentita partecipazione.

Un ringraziamento speciale a chi mi ha aiutato ad organizzare nei minimi particolari questa serata e si è sacrificato testando “Spazio 55” con svariati aperitivi, che alle volte hanno preso il sopravvento e non ci hanno permesso di concludere molto 😂🤣🤣🤣🍹🍹🍸🍸🥂🥂🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙅🏼👯👯👯👯


4 risposte a "I miei 40 anni"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...