Eventi/Corsi

Quando il piacere del palato incontra l’amore per la moda

Dopo i corsi di cucina, dove abbiamo parlato di cibo, di moda, di come sopravvivere al Natale, alla quotidianità abbiamo incontrato Alessia Foglia, Fashion Blogger.

Ora in onore di San Valentino abbiamo pensato di dedicare una serata tutta particolare e frizzante non solo alla degustazione di 5 ricette, dedicate al palato delle più golose, tutta sui dolci, ma anche alla moda e all’outfit.

Dico abbiamo perchè in questo caso non sarò da sola, ma anzi saremo ospiti della boutique di Giuseppe Zito, fashion stylist e consulente di immagine.
“Amorosi” una boutique di moda a Milano gestita da Giuseppe, un amico conosciuto in una vacanza in Sardegna anni fa.

Lui che ama le donne, le coccola, le veste, le consiglia. Giuseppe ha aperto le porte a questa iniziativa. Passeremo due serate a numero chiuso dedicate alla donna e al suo outfit proprio in onore di San Valentino. Giuseppe in realtà già naviga nel mondo della moda da anni. Per anni ha servito e gestito le migliore boutique in quello che a Milano si chiama il quadrilatero della moda e poi ha deciso di aprire la sua boutique per dedicare la sua passione e la sua professionalità a quelle che lui chiama “le meraviglie della natura: Le donne”.

In seguito ha aperto un sito dove organizza i suoi corsi.

http://comemiconcio.it/

Per queste due serate saremo insieme a casa sua nella sua boutique Amorosi in Via Farini 57 a Milano per parlare, provare e assaggiare tutto il bello di San Valentino.

Due serate il 12 e 13 Febbraio dedicate alla donna. Due serate intime, 5 partecipanti per serata, dove gli occhi saranno su di voi su di noi per esaltare i pregi e nascondere i difetti grazie ai suoi consigli. Il tutto in compagnia di bollicine e dolcetti super golosi che sto studiando per voi.

Iscriversi è semplice basterà cliccare qui:

https://acasadifedericaegori.com/quando-il-piacere-del-palato-incontra-lamore-per-la-moda/

Ed effettuare la preiscrizione.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: