Eventi/Corsi

Vi presento Alessia Foglia

 

In realtà ho ben poco da presentarvi perchè il suo nome e la sua professionalità arrivano prima della mia presentazione 😂.

Vi racconterò invece come ho conosciuto Alessia e come abbiamo deciso di collaborare insieme.

In tanti sanno che lavoro in QVC come Presenter e testimonial di alcuni brand di cucina.

Anche Alessia lavora lì e presenta un programma settimanale che si chiama “Adesso Moda”, dove lei porta tutta la sua esperienza di Blogger e Personal Shopper alle clienti QVC.

http://nothingtoamend.com/

Ovviamente veniamo da due mondi diversi: io cucina, calamari fritti e puzza di cipolla😜🙄😏 😕😂😂😂😂. Lei invece dal mondo della moda: scarpe, borsette ecc…👠👛👗😍😍.

Un giorno, mentre io trafelatissima tra frutta, verdura, yogurt e torte con i capelli “arriciolati ” (come dice mia figlia, che significa spettinati), mi ferma Alessia per farmi i complimenti e per chiedermi come faccio a gestire il mondo della cucina e come mi organizzo.

Le racconto quella che era stata una giornata “infernale” tra lavoro, il cucinare per gli show, spesa, figlia, scuola e marito, e lei mi guarda 😱😳😳 esattamente con queste facce e mi dice: “Be!!! ho trovato qualcuno che forse ha le giornate peggio delle mie 😂😂😂”.

Da lì una sonora risata. Quelli che sembravano essere 2 mondi così diversi, hanno trovato un punto in comune: gli “sbattimenti” che questo lavoro di Presenter, Blogger e utente social….ci portano.

Le ho poi confidato la mia passione per i tacchi, i vestiti, le borse e che, quando ho ospiti, non mi presento mai senza tacchi o abito elegante. Lei mi ha guardata e mi ha detto: “No!! Sei il mio mito 😂🤣”.

Le ho poi parlato successivamente dei miei corsi di cucina e che mi sarebbe piaciuto collaborare insieme a lei ad uno di questi miei progetti, dove il cibo si fonde tutt’uno con la moda, perchè anche noi donne dei fornelli amiamo sentirci principesse delle nostre case.

Di Alessia mi è è piaciuta la sua semplicità, il fatto di essere una persona alla mano e per niente snob. Il suo grande cuore e la passione per il suo lavoro mi hanno colpito 😍😍.

E così Alessia Foglia sarà con noi al corso di “Sopravvivenza al Natale” e ci aiuterà a sopravvivere al outfit del Natale 2017🤣🙄😉🥂😝.

 

https://acasadifedericaegori.com/2017/10/31/perche-un-corso-sul-natale/

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: