Eventi/Corsi

Perchè un corso sul Natale…..

Chi mi conosce bene sa che per me il Natale è importante sotto tanti punti di vista. Amo questa festa per gli addobbi, per la gente, per i regali, perchè un po’ ci fa tornare bambini.

La amo perchè tutti gli anni mi invento qualcosa di nuovo, un addobbo fatto da me, ecc…..Senza ovviamente tralasciare il cibo, come la pasta fatta in casa, il pane caldo, il burro fatto in casa….. la gente, le persone, gli abbracci…. Chi viene a casa di Fede nei giorni di festa, cioè 24-25-26 Dicembre, sa che una sola regola esiste: se vuoi esserci, per il piacere di stare ridere e scherzare, la porta è aperta, ma se devi venire per un’etichetta stai pure a casa tua, che tanto c’è la fila di chi vuole prendere il tuo posto..😂😂

Questa è la prima ed unica regola: io invito chi ho voglia di avere quel giorno, amici, parenti, perchè per me il Natale non è fatto solo di parenti, anzi alle volte gli amici, che conosci nel corso della vita, sono molto più felici di stare al tuo fianco.

Con tutti questi presupposti si finisce sempre ad essere in metà di mille 😅😂🤣 e quindi il Natale diventa subito “alla sopravvivenza”.

Quindi da quando ho istituito il mio Natale con le sue regole non posso più certo, sopratutto il 24 sera, la viglia, farli sedere tutti a tavola😱😱 per mancanza di sedie, posateria ecc….

Quindi arriva il Natale di #fede, fingerfood, dove la tradizione sposa la praticità. Questo tipo di Natale non esonera gli sbattimenti🤣. Quindi se pensate di partecipare al corso di “Sopravvivenza al Natale” e pensare che tutto sarà semplice e veloce, vi consiglio il ristorante.😜😜😜

Il bello del mio Natale è che ci organizzeremo preparando delle cose prima e congelando e che tutto sarà posizionato per poterci godere la serata.

Come avete intuito avremo anche due ospiti un po’ speciali a questo corso. Alessia Foglia, Fashion Blogger. Con lei possiamo scegliere un outfit perfetto, perchè anche noi ragazze di altri tempi dei fornelli amiamo il tacco a spillo e sentirci sexy…😱🙄😝😉🤣👯

E poi ultima ma non ultima: Liala, responsabile del negozio “Loft 73” a Legnano.

Io e Alessia andremo da Loft 73 a scegliere i capi da portarvi la sera del 25 Novembre.

Iscriversi è semplice, basterà semplicemente cliccare qui per accedere direttamente all’iscrizione. I posti sono limitati. Vi spetto ansiosa di passare una serata insieme.

https://acasadifedericaegori.com/natale-con-federica/

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: