Bellezza & Benessere

3° trattamento al MadreTerra: extension ciglia

Felicissima di presentarvi il terzo trattamento. Extension alle ciglia. La prima volta che ho sentito parlare di questo trattamento è stato un paio di anni fa e ho pensato ad un toupet e la cosa mi ha fatto un sacco ridere 😂. Ho sempre pensato a quelle bambole da divano degli anni ’60, terrificanti con le ciglia lunghe. Non trovate? Avevo visto alcuni lavori fatti in giro e non mi avevano molto entusiasmato. Poi mi sono fatta convincere da Tiziana, la titolare del MadreTerra, che mi ha assicurato un effetto naturale ma sopratutto avrebbe risolto il mio continuo disagio di occhiaia perenne, dato da continuo colamento di mascara, indipendentemente da quanto investito nei mascara.

Decido quindi di provare l’Extension alle ciglia. Effetto perfetto, occhio aperto sguardo intenso, ma sopratutto naturale e questo era la cosa che più mi premeva. E’ come se tu ti svegliassi al mattino ed il tuo unico pensiero fosse quello di lavarti la faccia ed i denti ovviamente e poi il trucco è già perfetto!

E si, perchè dopo aver provato l’Extension ho anche recuperato quei 10/15 minuti di tempo per quel pseudo restauro a cui la mattina mi dedicavo alle volte. Si alle volte, no forse più che alle volte ed uscendo spesso in uno stato pietoso 😅😂🤣. Ora sono in ordine e perfetta per qualsiasi momento della giornata. Non lo trovate top!? Comunque dopo averlo testato per mesi ho deciso di testimoniare e di consigliarvi questo trattamento.

Ci sono due tipi di Extension:  il “one to one” che è quello che ho fatto io, che significa che su ogni ciglia attacchi una ciglia e ovviamente puoi decidere se ottenere un effetto più naturale decidendo la lunghezza delle ciglia che vai ad applicare.

Oppure un effetto più voluminoso e folto il “3D”, ugualmente naturale se non ti fai prendere dall’ idea di mettere ciglia troppo lunghe, in questo caso vengono attaccate più ciglia su una stessa ciglia.

Devo dire che in ogni caso Rossella, la ragazza che si occupa di questo trattamento, è molto attenta a farti ottenere il risultato che tu desideri senza strafare.

Che dire? Ringrazio ancora una volta Tiziana, Rossella ed il MadreTerra per avermi permesso di presentervi questo meraviglioso trattamento perfetto sia d’inverno ma ancor di più d’estate, dove la sudorazione è maggiore e per evitare occhiaie indesiderate dal trucco. E poi diciamolo in spiaggia perfette👍👍💪🏻💪🏻…

L’anno scorso al mare tutti si domandavano come facessi ad avere il tempo, la voglia e la costanza di mettermi il mascara tutte le sante mattine e non colasse mai, pur stando sempre in acqua con la bambina. Erano tutti attenti al mio squardo e nessuno si è accorto del grasso in eccesso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Tecnica ottima direi😛😛😛😛😜😜

Ovviamente dopo un po’ ho condiviso il mio segreto ed erano tutti esterefatti dell’effetto “naturale” del mascara.

Scarica il tuo coupon  sconto dal blog, per il primo trattamento da effettuare nei centri MadreTerra di Legnano e Milano.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: