Eventi/Corsi

Evento KitchenAid “lavori in corso”

Dopo un anno e mezzo dall’apertura del Blog di “A Casa di Federica Egori” arriva il primo evento. Evento organizzato in Rinascente con KitchenAid. L’emozione è forte…..chi l’avrebbe mai detto che il primo evento del blog si sarebbe svolto proprio in Rinascente in centro a Milano!!

Appena siamo state contattate, io e Veronica la mia socia, per presenziare in Rinascente per dimostrare il nuovissimo Mini KitchenAid, quasi non volevamo crederci. Da lì la macchina di “A casa di Federica Egori” si è messa in moto.

Abbiamo contattato la nostra Social Media Manager, Mariana di Su Due Piedi, che ci ha preparato le grafiche dell’evento.

L’evento aveva bisogno di un allestimento importante, degno della giornata. 6 Mini KitchenAid dai colori meravigliosi.

Vorremmo anche che le nostre amiche che verranno a trovarci, si portassero a casa un piccolo presente di “A casa di Federica Egori”, per ricordarsi di questa giornata, che speriamo sia speciale. Così ci siamo appoggiate a Miriam, dell’agenzia Media & Service International.

Ora vi svelo la parte divertente. L’evento doveva essere il 25 Marzo, un sabato. Ma poi colpo di scena…. ci rendiamo conto che il 25 Marzo a Milano proprio in piazza Duomo c’è una cosina da nulla: Il Papa 😳😳😳😳😳. E penso!!! Accipicchia si muove il team di “A casa di Federica Egori” e si muove anche il Papa da Roma😂😂😂😂😂.

Decidiamo quindi, per ovvie ragioni, di anticipare di un giorno e quindi venerdi 24 Marzo.

Ci auguriamo di incontrare un sacco dei nostri lettori, per conoscerci, confrontarci e passare un po’ di tempo insieme.

In un anno voi di cose su di me ne avete sapute, ma io ben poche su di voi. Io sono una, ma voi siete tanti e questa è una bella occasione per incontrarci e presentarvi il nuovo modello del KitchenAid, il Mini, alleato perfetto per chi ama cucinare con Amore.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: