Bellezza & Benessere

Bioptron: luce in scatola

Da casa di Federica Egori, in questo periodo, mi sono trasferita al MadreTerra, un meraviglioso centro benessere molto green per una collaborazione. In un articolo precedente vi avevo già parlato di questo centro:

https://acasadifedericaegori.com/2016/11/29/perche-madreterra/

Ho scelto di accettare questa collaborazione perché in realtà tra me e il MadreTerra si nasconde un legame che va al di là del lavoro.

img_1709Tiziana Parrotta, la proprietaria di MadreTerra, mi ha chiesto di provare e rappresentare Bioptron, un nuovissimo macchinario che arriva dalla svizzera chiamato “luce in scatola” già il nome mi piace molto!

Bastano poche sedute per vedere il viso ringiovanire ed i segni del tempo magicamente fare marcia indietro.

La scienza ha messo a punto degli strumenti in grado di produrre vari tipi di luce “medicalmente utile ” come il sistema Bioptron per la fototerapia. Questi apparecchi emettono luce composta da luce visibile con la l’aggiunta di raggi infrarossi, entrambi tarati per stimolare la risposta biologica. Il sistema Bioptron non emette raggi ultravioletti UVA e UVB.

img_2155L’energia emessa dalla luce penetra nei tessuti generando fotostimolazione che a sua volta causa varie reazioni all’interno dei tessuti: o diminuzione del dolore o attivazione del processo di guarigione.

Si chiama “luce in scatola” perché in sè racchiude tutti i benefici del sole.

img_1740Stimola il collagene e quindi l’effetto è di rimpolpamento. Aumenta la microcircolazione e di conseguenza l’ossigenazione del tessuto. Il leggero calore che si percepisce è la riattivazione del microcircolo.

Ho provato questo trattamento 3 volte e il risultato che ho ottenuto è come se l’ovale del mio viso fosse tornato quello di 5/6 anni fa più compatto più fresco e sodo in poche parole più giovane.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: