Bellezza & Benessere

Perché MadreTerra

img_2119

Il Centro benessere MadreTerra è nato circa 12 anni fa. In questi anni ne ha fatta di strada, due centri a Legnano due a Milano.

http://www.madreterrabeauty.it

Io l’ho visto nascere e ho assistito al progetto prima ancora che venisse creato perché Tiziana Parrotta, che è il cuore pulsante di questo centro, è prima di tutto una mia amica.

Lei, che nella sua vita ha avuto momenti bui, ha deciso di mettere alla portata di tutti, quei trattamenti naturali che ridonano la bellezza e il benessere interiore ed esteriore. Ha studiato, nelle migliori cliniche di naturopatia, il benessere del fieno, del vapore, la detossinazione del corpo ed il potere delle tecniche naturali, anche in campo curativo.

Quando Tiziana mi ha chiesto di rappresentare alcuni dei suoi trattamenti, sapeva che io, il suo centro, l’ho visto nascere. Sono stata cliente e non solo, ho lavorato anche all’interno, occupandomi dei trattamenti di dimagrimento, benessere, del “bagno di vapore”, uno dei trattamenti più efficaci che abbia mai visto.

Ebbene sì, ho fatto parte anche del team MadreTerra. Non in molti sanno che non ho sempre fatto parte del mondo della televisione. Nella mia vita ho provato di tutto (nei limiti, ovviamente) ma il mio successo, in qualunque cosa in cui mi imbarcassi, è sempre stato il crederci!

Avevo scelto di lavorare nel team MadreTerra perché nei trattamenti naturali, che lei proponeva, io ci ho creduto…..farsi coccolare in “bagni di vapore” tra fieno e olio iperico, passando prima per una spazzolatura che riattiva il microcircolo….era poesia.

Sono felice e orgogliosa di aver fatto parte del suo team, anche se non è stato sempre facile. Lei, una donna esigente puntigliosa e poi gli orari, le clienti e il lavoro pressante, ma risultati c’erano e ci sono tutt’oggi.

img_2120“A Casa di Federica Egori” ha deciso di intraprendere questa collaborazione con Tiziana Parotta ed il suo team, perchè per me il “MadreTerra” ha significato molto in una parte della mia vita e rappresentare un brand come “MadreTerra” ed i suoi metodi per me è solo un onore..

Nei prossimi mesi vi farò conoscere alcuni dei sui trattamenti. Alcuni di bellezza, altri di benessere…….se resterete con me scoprirete anche una sorpresa per tutte le lettrici che Tiziana e il suo MadreTerra hanno voluto riservare alle amiche di A Casa di Federica Egori!

2 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: