Eventi/Corsi

Secondo Contest: una torta per….

Non mi sembra vero. E’ già passato un anno, il tempo vola…..

E sì….365 giorni fa, non che #unannoinsieme, scrivevo il primo articolo del blog.

Tante sono state le soddisfazioni e grazie a voi il blog è cresciuto perchè lo avete trovato interessante.

Ora, come ogni degna occasione che si rispetti è ora di festeggiare e farlo con #unatortaper mi sembrava il minimo….

COME FUNZIONA:

Come festeggiate i vostri momenti speciali? Io di solito lo faccio con #unatortaper, mi piace che ogni occasione speciale abbia un degno dolce. Vi faccio un esempio: mio marito adora il profitterol e per il suo compleanno cerco di preparaglielo, ma mannaggia è molto lungo e richiede tempo che non sempre ho. Matilde è ancora piccola quindi per ora posso sbizzarrirmi perchè lei non ha ancora una torta preferita.

Quando ero piccola la mia mamma per il mio compleanno mi preparava sempre la torta a piani. Era una torta di pan di spagna completamente ricoperta di cioccolato e all’interno si alternava crema pasticciera e crema al cioccolato.

Il punto è che mi piacerebbe che condivideste con me quella che è la torta che a casa vostra preparate per una delle vostre occasioni che voi ritenete speciali #unatortaper. Non dovrà essere necessariamente bella e decorata ma dovrà essere buona. Quindi niente paura per la parte estetica.

REGOLAMENTO:

COSA DEVI FARE

Scegli la torta del cuore, quella che, nella tua vita, ha accompagnato i momenti più belli e più significativi o che per te ha un senso particolare;
dal 10 al 24 settembre, posta la tua ricetta selfie sulla bacheca della mia pagina pubblica FB e inviami la tua ricetta in privato.
Dal 24 di settembre proverò tutte le vostre ricette e il venerdì 30 settembre proclamerò il vincitore!
La foto più bella e che ha ricevuto più like, così come la ricetta più gustosa, potrà vincere il bellissimo “grembiule” di A casa di Federica Egori!

COSA NON DEVI FARE

Non pubblicare il tuo post nei commenti della mia pagina FB, ma pubblicalo direttamente sulla bacheca.
I post in concorso saranno solo quelli pubblicati sulla mia pagina pubblica! Per non sbagliare, accedi a FB dal tuo cell o tablet!
Le foto sfuocate o non originali, non verranno prese in considerazione!

In bocca al lupo!!

2 Comments

    1. Ciao Nadia che carina!!. Be effettivamente ora che mi fai pensare tra poco è il periodo giusto, se ti va ti aspettiamo e vai!!! più castagnaccio per tutti.
      Mi hai dato una bella idea, pubblicherò la ricetta.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: