Mamma Chicca

La festa del Grazie 2016: più EasiYo per tutti!

imageUn sabato all’insegna della famiglia, il sabato del 28 Maggio.

A scuola di Matilde si è svolta “la festa del Grazie”. La consueta festa che tutti gli anni si svolge a fine scuola. Per noi il primo anno.

Io ho interpretato la festa del “grazie” come: ringraziamo le maestre che hanno sopportato e supportato i nostri piccoli cuccioli tutto l’anno….

Devo dire che è stata una festa molto divertente, coinvolgente e c’è stata grande partecipazione da parte di tutti.

I bambini sono stati tutti bravi e ci hanno regalato performance da sogno. Dai più piccoli ai grandi….. sono molto orgogliosa e di sicuro anche gli altri genitori.

E poi che dire delle nostre maestre. Una parola solo per descriverle: strepitose…….

Le mamme hanno preparato torte meravigliose che abbiamo servito.

Io avevo preparato un salame di cioccolato: il più grande finora che avessi mai preparato. 80cm di salame di cioccolato di puro godimento volatilizzato in pochissimo tempo.

I giorni precedenti ero in QVC e non sono riuscita ad essere presente per l’organizzazione, ma devo dire che sono riuscita a partecipare comunque attivamente durante la festa.

E poi ho voluto condividere, con un discreto successo da parte di mamme, bambini e nonni i miei finger food di EasiYo con frutti di bosco preparati al momento. Vista la giornata molto calda sono stati molto apprezzati.

Quale occasione migliore…..la festa della scuola per far assaggiare quella che io chiamo “la rivoluzione dello yogurt”.

La rivoluzione dello Yogurt “EasiYo”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: