Eventi/Corsi

Primo Contest Blog (concorso) di “a casa di Federica Egori”

imageOggi vi parlerò del mio/vostro nuovo progetto. Mio e vostro perché ho bisogno di tutti voi……

Adoro gli ospiti e l’interazione con le persone. Questo mio blog è aperto dal 10 settembre e mi seguite numerosi. Mi piacerebbe invitarvi personalmente e fisicamente tutte a casa mia, ma questo purtroppo per ora non è possibile. Quindi ho pensato ad un modo che è come se lo fosse.

Da qui l’idea di questo “Contest Blog” (concorso) dove condividerò le vostre ricette, quelle che vi vengono meglio, quelle che la vostra mamma vi cucinava e adoravate, quelle che i vostri figli vi chiedono sempre, quelle con cui avete conquistato vostro marito, moglie o il fidanzato…

Non lo trovate una cosa meravigliosa? Io si. Non vedo l’ora di leggerle e proclamare il vincitore.

La ricetta che vincerà verrà realizzata attraverso una video-ricetta da me.

Sarà come avervi in cucina con me. Perchè il cibo è condivisione, stare insieme, scambiarsi consigli, idee e tante chiacchiere e quale modo migliore se non partecipare a questo “Contest Blog” dove ci potremo anche conoscere meglio?

Ora vi spiego le semplici regole.

  • Il concorso partirà sabato 21 Maggio e si chiuderà lunedì 30 Maggio.
  • In questo lasso di tempo mi manderete la ricetta-selfie. Cosa significa? Signica che vorrei una vostra foto con un bel sorriso smagliante in compagnia della ricetta che vorrete portare “acasadifedericaegori”.
  • La potrete postare da sabato 21 Maggio fino a massimo lunedì 30 Maggio alla mezzanotte (sarà un po come essere cenerentola).
  • IMPORTANTISSIMO: dovrete pubblicare la foto sulla mia pagina pubblica e non sulla privata, altrimenti non sarà valida.
  • In un messaggio privato invece invierete la ricetta stessa, dettagliata.
  • Raccogliete più like possibili e poi io sceglierò quella che più mi piacerà. Realizzerò una video-ricetta, che verrà caricata sul mio blog e condivisa e rimbalzata sui miei social: Facebook e Instagram.

Ora posso solo augurarvi buona fortuna….

Vi aspetto Federica.

Ciao a tutti, questa mattina mi sono svegliata con l'idea di conoscervi meglio…e dunque perchè non invitarvi nella mia cucina?Ecco perchè ho pensato ad un #blogContest (concorso) dedicato a voi che mi seguite e mi leggete tutti i giorni su QVC Italia e sul mio blog #acasadifedericaegori!Da questa sera troverete tutti i dettagli per partecipare sia sul mio blog che sulla mia pagina Facebook (quella pubblica)!#acasadifedericaegori #blogContest #incucinacon #contestday #foodselfie

Pubblicato da Federica Egori La principessa della casa su Mercoledì 18 maggio 2016

2 Comments

  1. Avrei piacere di provare a fare lo yogurt al pistacchio come ho visto sul tuo video postato. Mi potresti dire la quantità di pistacchi che hai messo? E posso farlo anche con un gusto neutro? Grazie se puoi rispondermi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: