Mamma Chicca

“A casa di Federica Egori” ospita Cristiana Banchetti con il suo “Rimmel a colazione”

imageCome anticipato qualche giorno fa, oggi è arrivata la mia ospite segreta tanto attesa.

Fortunatamente la giornata è bella e questo mi permette di poterla ospitare sul patio in giardino.

Suona il citofono. È  arrivata Cristiana Banchetti. La mia ospite. Lei è una collega, un’amica, un’attrice, insomma un sacco di cose. Una ragazza con tanta energia.

La prima volta che ho conosciuto Cristiana eravamo in QVC. Era alle prese con delle cassette di frutta fresca ed una centrifuga ed io ero avvolta in una nuvola di farina, tra tagliatelle e uova. Lei praticamente aveva un trionfo di ananas ed un cespo di banane in testa😂😂😂. Io sembravo la nonna con i capelli bianchi dalla farina. Ci siamo guardate, una grassa risata e abbiamo capito subito che eravamo due matte in cucina😁😁😳😳😳.

Lei oggi ci ha portato un ricetta fresca, vegana e meravigliosa alle fragole.

http://www.drunkofshoes.com/la-mia-coccola-di-panna-e-fragole-veg/

image

Ovviamente non potevo accoglierla a mani vuote e quindi le ho preparato la torta fatta con il cioccolato delle uova Pasquali.

https://acasadifedericaegori.com/2016/04/14/la-tortabiscotti-con-le-uova-di-cioccolato/

image

Vista la splendida giornata di sole, che affaccia alla primavera inoltrata, una limonata fresca la trovo perfetta. Settimana prossima vi svelerò la ricetta veloce di molto effetto.

Cristiana mi ha raccontato dei sui progetti, il blog a cui sta lavorando da circa 2 anni (http://www.drunkofshoes.com) e poi della sua nuovissima pagina Facebook, aperta da 2 settimane, che si chiama “Rimmel a colazione”. E già il nome ci piace molto.

Che dire….è stata proprio una bella mattinata.

Questa nuova iniziativa di invitare degli ospiti a casa di Federica Egori mi piace molto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: