Mamma Chicca

Festa del Papà

imageSe guardo da fuori il nostro papà e la piccola Matilde, vedo un papà premuroso, giocoso, che nonostante la stanchezza del lavoro e le preoccupazioni, appena entra in casa ” switcha” il cervello ed entra in modalità “papu”.

Lui è molto bravo a fare questo, mentre io alle volte mi porto i problemi addosso come un cane attaccato alla caviglia 😂😂😂.

Matilde e il papu non passano molto tempo insieme, ma a casa nostra vige la qualità e quella è molto alta, anche se alle volte lo sgrido perché la vizia troppo.

La loro fortuna, a mio parere, è che lavorando io spesso la domenica, loro passano tutta la giornata insieme e lui cerca di farle fare cose diverse tipo: il circo, vanno a vedere i cavalli (Matilde ha una vera passione per i cavalli), vanno al ristorante insieme, vanno al cinema, in bicicletta. E la sera coronano la domenica facendo la serata tost e Coca-Cola…

Queste piccole cose naturalmente agli occhi di Matilde lo rendono un papà speciale. Lui ha occhi solo per lei e fin dal primo giorno che l’ha vista si è sciolto come un ghiacciolo al sole.

All’asilo quest’anno per la festa del papà ci è stato chiesto di preparare dei biscotti o dei muffin per una vendita di beneficenza e ovviamente io e la piccola Matilde non potevamo sentirci esonerate, visto che amiamo entrambe stare in cucina.

Auguriamo al nostro papu solo cose belle e tanto amore❤❤❤.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: