Mamma Chicca

Stacca il cervello…..

imageE dopo la giornata di ieri sugli sci, dove ci siamo staccate dalla vita quotidiana da mamme, mogli, cuoche, stiratrici ecc… ieri sera sono stata catapultata subito nella realtà della madre di famiglia, appena entrata in casa.

Grande dilemma, cosa preparo per cena?

La piccola Matilde stava facendo il bagno, quindi già un problema risolto. Ora la cena della family: figlia e marito. Ok, apro il frigo e dentro l’eco, ma con un pizzico di fantasia la cena è già pronta.

Vado fuori, dò un’occhiata ai conigli e ai nuovi arrivati: 3 piccoli coniglietti. Accipicchia! Ne manca uno. Ok, cominciano le ricerche per il giardino, prima c’era…..ora non c’è più. Dove si sarà infilato? 😞😞😞

Tra: prepara la cena, cerca il coniglio, gioca con la Mati…… arrivano le 20:30. Come dire, basta poco per essere ricatapultati nella vita quotiniana.

Ma nella mente ancora echeggia la neve, la montagna e il fruscio degli sci sulla neve e le risate, per un attimo mi sono sentita ancora 20enne….😂😂😂😂.

Ma adoro questa vita frenetica da mamma, moglie, compagna, cuoca, amica, presentatrice, blogger……e mi stimo per avere ancora la voglia (che auguro a tutti) di sentirsi giovani dentro e un pizzico, alle volte, spensierati e un po’ incoscienti….

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: