Mamma Chicca

Gennaio il mese giusto per rimettersi in forma. Almeno provarci!!

imageGennaio, un mese strano….dura poco, perchè con sè si porta le festività.

Il mese dei buoni propositi, un po’ come Settembre.

È il mese in cui noi donne ci alziamo, al 7 di Gennaio, dopo aver mangiato come se non ci fosse un domani dal 24 Dicembre al 7 Gennaio (un filo appesantite ma giusto un filo!!!!😨😨😨😨😩😩😩) e ci diciamo:

“AH!!!! Da oggi cambia tutto! Mi metto a dieta. Perdo peso. Vado in palestra. Mi depuro e bla bla bla….Forse cambio anche marito/fidanzato……mi viene più semplice che perdere peso😭😭😭”

Come se fosse facile perdere giusto quei 5/6 kg messi durante le festività. Come se perderli fosse facile come metterli!! E Noooo!!! Perché metterli è un attimo, toglierli è come pensare di tagliere grasso dal c…lo di un maiale🐖🐷. Praticamente impossibile.😰

Quindi, prima di depurarmi, forse è meglio magari che mi sgonfi un pochino….. come quei palloncini durante le feste che iniziano a girare impazziti in una stanza.

Poi, nel mio caso, il lavoro non aiuta, perchè quella simpatica e maledetta telecamera, con qui mi relaziono ormai 2/3 volte a settimana si quella “stronza..”, mi regala già di suo ben 4 /5 kg e giusto quei 5 cm in meno di altezza.

Praticamente 8° nano di Biancaneve.😂😂😂

 

1 Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: