Mamma Chicca

Secondo ospite di “A casa di Federica Egori”: Michele Cisco

imageIl nostro nuovo ospite di “a casa di Federica Egori” già anticipato sui social ben sapete che è Michele Cisco, amatissimo e molto stimato presentatore di QVC.

Ho scelto lui perchè è una persona molto disponibile, simpatico, umoristico, ama il buon cibo e la compagnia.

Le sue origine venete già dicono molto di lui sul cibo e sul suo carisma.

Su di lui ho un aneddoto molto carino.

La prima volta che insieme abbiamo presentato EasiYo lui era molto preoccupato e ovviamente, anche se già veterano delle dirette, l’ansia da performance ha preso il sopravvento. Io ben conoscendo il soggetto, per smorzare la sua ansia, da vera “merdaccia”, per farlo ridere, mentre decantavo la storia del mio brand tra pascoli verdi, latte di grande qualità, me ne sono uscita con: “E tra le mucche ormai famose della Nuova Zelanda di EasiYo, ecco tra di noi un bel manzo!!!!!”

E con una super pacca sulla spalla ed una risata, il clima si è subito rasserenato. Penso che ricorderò e lui ricorderà per sempre questa diretta delle 23:00.

Ancora adesso quando incontro Michele lo guardo e gli dico: “Va che bel manzo!!!!”.

Puntualissimo Michele ha suonato al citofono e si è presentato con una super torta Sacher allo Yogurt di EasiYo, che troverete sul suo profilo. Una roba da leccarsi i baffi, che aveva preparato con la sua mamma…

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FMicheleCiscoQVCItalia%2Fposts%2F667434790070632&width=500

Appena entrato in casa ha trovato anche una sua fan: la mia tata, che poi mi ha confessato “quanto fosse alto e bello il Sig. Cisco”. Ovviamente il buon Michele si è concesso per una bella foto.

Come sempre a casa di Federica Egori non ci facciamo trovare impreparati e ho preparato una bevanda fresca fatta con menta incastonata nel ghiaccio e frutti di bosco congelati. Molto scenografica e fresca.

Poi abbiamo preparato insieme una “super mousse di fragole” da accompagnare alla torta che ci aveva portato.

Insieme ci siamo goduti chiacchiere risate e cibo. Lui ci ha raccontato del suo nuovo lavoro da presenter, di quanto studi e si impegni e della sua grande passione per la cucina…

Spero che il mio ospite vi sia piaciuto perchè a me ha fatto impazzire!

1 Comment

  1. siete molto carini.Sembra che facciate parte della mia famigLia. Come diciamo qui a Lendinara baciotti e struccottima.
    Giovanna

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: