Bellezza & Benessere

Un piccolo segreto di bellezza

Oggi vi svelo un mio piccolo segreto di bellezza. Quando ho iniziato a lavorare in QVC ho dovuto anche iniziare a curare un po’ di più la mia immagine, se così si può dire…

Mi sono accorta che avevo un piccolo problema, in realtà  molto comune a tante donne. Avete presente quando passate mezz’ora davanti alla specchio tra fondotinta, copri occhiaie, ombretto, matite, illuminante, mascara, preparatore del mascara….? Dopo tutto l’impiastramento sei perfetta, carina, appianata, occhi da cerbiatto labbra colorate….e via sei pronta per uscire.

E solo dopo 30 minuti la tragedia! Il panda! Il nero è colato ed il peggio è che non hai neanche una salvietta per sistemarti o ancora peggio non te ne accorgi o nessuno ha il coraggio di dirtelo.

Risultato? Un sacco di volte sono andata in onda con due panda abbracciati agli occhi. Quindi ho deciso di provare a fare l’estensione alle ciglia 😳😳.

Mi presento un mattina dalla mia amica /socia /account manager e le dico: “Amica ho deciso! Mi mi faccio l’allungamento alle ciglia”.

Lei: “No Egori, ma ti metti il tupé sulle ciglia? Ma ti sei informata? Ti fai attaccare le ciglia dei morti…!!!”.

IO:”😳😳😱😱😱🤔🙄🙄”.

Ovviamente mi fa venire giusto un filo di dubbi e da buona scettica faccio una piccola ricerca e mi assicuro che le ciglia non siano realmente dei morti😳😳😁😁😂😂.

Appurato questo mi appoggio, senza nessun dubbio, al mio centro di fiducia a Lagnano “MadreTerra”, sicura di trovare la professionista che fa al caso mio.

La titolare è una grande amica, Tiziana. Mi ha tolto gli ultimi dubbi del caso.

Dopo 4\5 mesi che utilizzo questa tecnica posso dirvi con certezza che la consiglio.

E’ comoda, pratica, sei sempre in ordine sopratutto per quelle donne che magari non si truccano sempre, ma a cui piace essere sempre precise.

Quando sono truccata i miei occhi sono sempre perfetti. Quando invece nella vita di mamma non mi trucco, anche per far respirare la mia pelle e non stressarla, il mio sguardo è sempre perfetto. In più risparmio un  sacco di tempo al mattino e la sera per struccarmi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: