Mamma Chicca

Un ospite speciale…..

20150613_204125

Da ieri si aggira in casa un ospite particolare….
Una ragazzetta di 18 anni, bionda,capelli lunghi lunghi, occhi azzurri e con un fare buffo che invade la casa di simpatia e spensieratezza.
La cuggii!!!!

In realtà io di cugine ne ho ben 8!! Io sono la più grande e lei è la più piccolina ma, stranamente, anche se tra noi c’è ben una generazione, viene molto volentieri a trovarci una volta all’anno, portando grande freschezza in casa. Sarà forse che in fondo io mi continui a sentire sempre 18enne???? Boh….fatto sta, noi ci troviamo molto bene e lei anche.
Avete presente quando si dice: l’ospite è come il pesce, dopo 2 giorni puzza (e fidatevi che questa regola è d’oro!)….in questo caso questa regola non vale!!
È una ragazza discreta, simpatica, collaborativa, fa un sacco ridere, ma sotto sotto nasconde, come tutti, bisogno di attenzioni.
A casa nostra le attenzioni non mancano ed è anche molto difficile annoiarsi……
Con un aspite in casa così posso sbizzarrirmi anche nelle le mie cenette ed i miei esperimenti, che non bisognerebbe mai propinare ad un ospite, ma dato che è un ospite speciale, possiamo……
La piccola Matilde la adora. Giocano, ridono e scherzano e quando le vedo non so se si diverte di più quella di 2 anni o quella di 18……..

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: